Baseball, il Nettuno fa doppietta: Parma ancora battuto 7-5

Baseball, il Nettuno fa doppietta: Parma ancora battuto 7-5

1733
0
SHARE

Doppietta per l’Angel Service Nettuno baseball che si impone al Clima Parma anche in gara due con il punteggio di 7-5. L’avvio è degli ospiti che si portano sul 2-0 due segnando i punti al primo e terzo inning sul lanciatore partente Milvio Andreozzi. Ma il terzo inning si scatena l’attacco nettunense che porta a casa la bellezza di sette punti contro Louis Santana prima che la difesa degli ospiti possa effettuare una sola eliminazione. Un big inning strepitoso nel quale si segnalano un triplo a basi piene di Bermúdez, i doppi di Giordani e Trinci e il singolo di Mercuri.
A quel punto Santana lascia il monte di lancio a Rivera che riesce a fermare l’emorragia e lancia cinque riprese senza subire più segnature. Il Parma però non molla e su Taschini, entrato ad inizio sesto inning, mette subito a segno tre punti con quattro valide, ma la rimonta si ferma qui.
Sul monte di lancio per il Nettuno ci sono alternati Andreozzi (5,0 ripresa lanciate) e Taschini (4,0). Per il Parma Santana (2,0), Rivera (5,0) e Petralia (5,0). Valide: Nettuno 9, Parma 10. Errori: Parma 2, Nettuno 1.

Nessun commento

Lascia un commento