Anzio, Pasqua: aperti “Usa & Jetta” e più raccolta in centro

Anzio, Pasqua: aperti “Usa & Jetta” e più raccolta in centro

959
0
SHARE
Usa & Jetta
Anzio, rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta i centri “Usa&Jetta”. Intensificati, nel centro città, gli orari per la raccolta dei rifiuti.

I centri “Usa & Jetta” di Anzio di via della Campana e via Goldoni a Lavinio rimarranno aperti, dalle 9 alle 13, anche durante i giorni di Pasqua e Pasquetta per il conferimento del verde e degli ingombranti. In previsione dell’arrivo dei turisti l’amministrazione ha deciso di aumentare estendere l’orario anche per il ritiro dei rifiuti: nei giorni di venerdì, sabato, domenica e lunedì di Pasquetta, tra le ore 18.00 e le ore 19.00, è previsto nel centro cittadino un secondo passaggio dei mezzi e degli operatori finalizzato alla pulizia della Città.

“In questi giorni pasquali – afferma l’Assessore alle Politiche Ambientali e Sanitarie Patrizio Placidipotenzieremo i servizi per la pulizia della nostra Città in modo da stare al passo con il consistente incremento di presenze, a vocazione turistica, attese sul nostro territorio. Auspichiamo la massima collaborazione delle attività commerciali, dei cittadini e dei turisti per mantenere pulita, come merita, la nostra bella Anzio”.

Ⓒ RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Lascia un commento