SHARE
10.000 'Mi piace'
Varcato il traguardo dei 10.000 ‘Mi piace’ sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Vogliamo ringraziarvi, uno per uno, con la promessa e l’impegno a fornire servizi giornalistici sempre più completi e tempestivi sul web

Tagliamo e festeggiamo, oggi, con tutti voi un altro importantissimo traguardo: 10.000 ‘Mi Piace’ sulla nostra pagina Il Granchio su Facebook. Un risultato che ci dà una grande soddisfazione e ci rende estremamente orgogliosi: 10.000 apprezzamenti conquistati in un anno in cui ci siamo impegnati al massimo per raccontarvi le notizie di un territorio che non smette mai di stupirci. Come per il precedente traguardo dei 5.000 likes, siamo particolarmente onorati di questo risultato, soprattutto perché è stato raggiunto velocemente, puntando solo sui nostri contenuti e senza “forzarne” l’incremento. Questi 10.000 mi piace, infatti, sono assolutamente spontanei ed è proprio questo che rende davvero fieri.

L’attenzione di tutti voi che ci seguite, ogni giorno sul ilgranchio.it e tutte le settimane con il giornale in edicola, continua ad essere per noi molto preziosa: ci sostiene, ci sprona a fare sempre meglio, infonde nuova forza alla passione che ci ha fatto intraprendere questo progetto e ci dà l’input per proseguire su questa strada: fare informazione a 360° con entusiasmo, passione, credibilità e correttezza. Dobbiamo un ringraziamento particolare a quanti, oltre che apprezzare i contenuti de ilgranchio.it, li condivide sulle proprie pagine e nei gruppi che ogni giorno ci ospitano, facendoci conoscere anche ai propri amici.

Ecco che oggi non possono mancare i nostri 10.000 volte grazie ad ognuno di voi, grazie ai nostri Collaboratori che lavorano instancabilmente con passione e professionalità. Grazie alla Redazione che ci supporta, grazie ai nostri Fotografi, ma soprattutto grazie ai nostri follower! Continuate a seguirci perché non ci stanchiamo mai: vogliamo raggiungere insieme a voi altri importanti traguardi. Ci sono nuovi progetti sui quali stiamo lavorando, intanto puntiamo ai 20.000 likes!

Ⓒ RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Lascia un commento