SHARE
letture
“Letture da Gustare”, l’evento organizzato dall’associazione La Teca e dal Lido Garda, torna il 27 aprile

Letture da Gustare” torna il prossimo 27 aprile e sarà dedicato alla celebre musica di Lucio Dalla. A partire dalle 20, presso l’hotel Lido Garda, si terrà l’appuntamento con la grande canzone d’autore, per ricordare una figura d’eccezione del panorama musicale italiano.
Salvatore Santucci, voce recitante, racconterà storie e aneddoti sul cantautore bolognese, reciterà i testi delle sue canzoni, mentre Francesca Bartoli, canto e tastiera, Stefano Ciotola, chitarra, arricchiranno la serata con il loro apporto musicale. La serata è accompagnata da una cena a base di piatti tipici della tradizione bolognese.

Altri appuntamenti sono previsti per il mese di maggio e di giugno e saranno dedicati al giallo di Agatha Christie, alla conturbante musica della taranta e, infine, ai grandi cantautori italiani come Gaber, Battiato, De Andrè e De Gregori. Tutte le serate, come sempre, saranno accompagnate da cene e degustazioni a tema.

Si ricorda che le prenotazioni potranno essere effettuate fino a 24h prima dell’evento. La serata non avrà luogo se non si raggiungerà un numero minimo di partecipanti.

È obbligatoria la prenotazione al numero 06 987 0354 – Hotel Lido Garda, Largo Caboto 8, Anzio.

Nessun commento

Lascia un commento