Home In evidenza Anzio, convocato consiglio comunale. E intanto la Giunta approva il Bilancio

Anzio, convocato consiglio comunale. E intanto la Giunta approva il Bilancio

854
1
SHARE

È stato convocato per il 28 aprile, alle ore 10, il consiglio comunale di Anzio. L’ordine del giorno dell’assise sarà il seguente:
-Aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie, determinazione  dei prezzi di cessione anno 2017
-Approvazione piano finanziario anno 2017
-Approvazione documento unico di programmazione 2017-2019
-Approvazione Bilancio Finanziario 2017-2019.

Intanto il bilancio – per la mancata presentazione del quale nei tempi prestabiliti, aveva sollevato le polemiche del Pd, di Sinistra italiana, di Città futura Anzio e del Meet Up Grilli di Anzio –  è stato approvato in Giunta questa mattina. Il primo dato che emerge è che il Comune “non metterà le mani nelle tasche dei cittadini. Mense, trasporto scolastico, parcheggi, bollette rifiuti e l’intera politica tributaria e fiscale dell’Ente – afferma il Sindaco Luciano Bruschiniè rimasta invariata, senza alcun costo aggiuntivo per la cittadinanza. In particolare, tutti i servizi a domanda individuale, manterranno le tariffe tra le più basse in Italia. Nel corso dell’anno interverremo in tutti i settori dell’Amministrazione con importanti provvedimenti su parchi, opere pubbliche, scuole, politiche sociali, urbanistica, patrimonio comunale continuando, sempre, a stare vicino a chi ha bisogno ed a tutte le importanti realtà del nostro territorio”.

1 COMMENT