Home Calcio Anzio, lite tra genitori negli spogliatoi: contusioni per il patron Franco Rizzaro

Anzio, lite tra genitori negli spogliatoi: contusioni per il patron Franco Rizzaro

9925
0
SHARE
Rizzaro
Una lite tra genitori poi sedata dalla Polizia ha rischiato di trasformarsi in qualcosa di più grave. Ad avere la peggio Franco Rizzaro che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso

Ha cercato di sedare una lite negli spogliatoi del campo B del “Bruschini” al termine della partita Anzio-Pro Calcio Tor Sapienza – terminata 1-1 – per il campionato Allievi Elite fascia B, ma avuto la peggio ed è dovuto ricorrere alle cure dei medici.
È la brutta avventura toccata sabato scorso al patron dell’Anzio Franco Rizzaro che, cercando di dividere i litiganti – tra i quali genitori e giocatori – è stato colpito con violenza al ginocchio destro, tanto da essere costretto a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale di Anzio.
Quando la volante del Commissariato di polizia è intervenuta sul posto, gli animi si erano già placati. Al momento non risultano essere state presentate denunce. I medici hanno comunque prescritto a Rizzaro alcuni giorni di riposo assoluto, tanto è vero che domenica il patron non ha potuto assistere alla partita di serie D tra Anzio e Nocerina.