SHARE
angeli
Gli artisti con Velia Fontana
Inaugurata a Villa Corsini Sarsina la mostra di sculture “Gli Angeli Terreni”, di Massimo e Micol Manzo. Il consigliere Velia Fontana: “Complimenti ai due artisti anziati per questa importante iniziativa culturale”

Grande soddisfazione ad Anzio per l’inaugurazione della mostra “Gli Angeli Terreni”, degli artisti Massimo e Micol Manzo.

“Ad Anzio siamo particolarmente legati allo scultore, Massimo Manzo che, tra i suoi tanti lavori, ha realizzato scultura bronzea di Papa Innocenzo XII, padre fondatore della Anzio moderna, che dall’estate 2015 è in bella mostra al centro storico davanti all’ingresso del porto – ha affermato il presidente della Commissione Pubblica Istruzione Velia FontanaL’Amministrazione Comunale si complimenta con Massimo e Micol Manzo, per questa importante iniziativa culturale, auspicando che, fino al 6 aprile, molti cittadini e turisti potranno visitare questa mostra dedicata agli Angeli Terreni, che vivono tra noi, impegnati tutti i giorni per un mondo migliore“.

Ci sono persone intorno a noi – ha spiegato Micol Manzo – che si muovono silenziose, senza dare nell’occhio, ma che con i loro gesti e azioni, sono capaci di cambiare esistenze. Sono gli angeli terreni, persone dall’aspetto comune, senza limiti di età, che quando entrano nelle nostre vite non possono che mutarle in positivo. Sono persone che fanno dell’altruismo e della bontà le loro ragioni di vita, che hanno a cuore le sorti del mondo e vogliono gioia, felicità e amore per tutti. Sono gli angeli terreni Massimo Manzo ha voluto immortalare con la sua arte”.

La mostra resterà aperta fino al prossimo 6 aprile ed è aperta al pubblico, con ingresso gratuito.

Nessun commento

Lascia un commento