Prima Categoria – Pari Lavinio, la Virtus travolge il Latina Scalo

Prima Categoria – Pari Lavinio, la Virtus travolge il Latina Scalo

646
0
SHARE
Daniele Pasturenzi, doppietta per lui (foto virtusnettuno.it)

Lavinio e Real Velletri dividono la posta. Cinquina Virtus in casa dei pontini

Nel girone G di Prima Categoria finisce 1-1 la trasferta del Lavinio Campoverde a Velletri. Il Real passa in vantaggio ma viene raggiunto all’85’ da un calcio di rigore trasformato da Santin. Per fortuna l’Airone Ardea non scappa, pareggia 1-1 col Città di Pomezia e lascia la classifica apertissima con cinque squadre in sei punti. Il Lavinio Campoverde è a meno due dalla vetta insieme a Virtus Divino Amore e Real Velletri.

Nel girone I la Virtus Nettuno dilaga a Latina Scalo, sfruttando il periodo difficile dal Cimil. I padroni di casa scendono in campo con diversi elementi della juniores, ma questo nulla toglie all’ottima gara disputata dalla Virtus. Una doppietta di Pasturenzi e le reti di Zamparini, Massimi e Pellegrini fissano il risultato sul 5-0. Tre punti preziosissimi per i nettunesi che salgono a più cinque sulla zona play out. Per il Latina Scalo Cimil cambia poco, dato che la salvezza, con quindici punti di margine a sette gare dal termine è al sicuro.

Nel campionato di Seconda Categoria importantissima vittoria esterna del Real Cretarossa, che si impone per 1-0 sul campo del Pro Calcio Cecchina. I nettunesi sono ora a più otto sulla zona retrocessione, un margine buono ma ancora non sufficiente per affrontare il finale di stagione. Certo le ultime due vittorie consecutive hanno risollevato i giallorossi, sia in graduatoria che per quanto riguarda il morale.

Nel torneo di Terza Categoria il San Giacomo viene travolto 6-0 in casa dall’Atletico Enea Pomezia. Troppo diverse le motivazioni, con i pometini che cercano di qualificarsi per la Coppa Provincia di Roma e i nettunesi penultimi e senza obiettivi. Per fortuna la fine del campionato è vicina, mancano solo tre gare.

Ⓒ RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Lascia un commento