Home Baseball Dolphins in piazza ad Anzio per far conoscere il baseball

Dolphins in piazza ad Anzio per far conoscere il baseball

841
0
SHARE

Appuntamento domenica 19 marzo a piazza Garibaldi per l’incontro con i Dolphins. Una giornata interamente dedicata alla promozione del baseball

Si svolgerà domenica 19 marzo, a partire dalle 10 fino alle ore 18, il secondo Dolphins Day ad Anzio( qui il link dell’evento). La centrale piazza Garibaldi sarà la cornice perfetta per accogliere la squadra anziate e far conoscere lo sport del baseball, in tutta la sua essenza, al maggior numero di persone possibile. I cittadini nel corso della ricca giornata avranno l’occasione di toccare con mano il famoso sport di squadra. Oltre agli stand promozionali, infatti, lungo il perimetro della piazza ci sarà anche la gabbia di battuta, in cui sarà possibile mettersi alla prova concretamente con mazza da baseball e palla. Alle ore 11,30 poi tutti i partecipanti potranno conoscere i giocatori e i tecnici della società sportiva neroniana.

Una giornata unica. L’occasione perfetta per far avvicinare i ragazzi e le ragazze del territorio al baseball, una valida attività sportiva per tutte le età, capace di sviluppare la collaborazione e lo spirito di squadra. Una realtà sportiva sempre più diffusa e apprezzata.