Violenta lite ad Anzio Colonia. Un uomo aggredisce brutalmente la suocera

Violenta lite ad Anzio Colonia. Un uomo aggredisce brutalmente la suocera

5099
0
SHARE
Violenta
Ad Anzio Colonia l’ennesimo caso di violenza sulle donne. Dopo una lite, un uomo aggredisce e picchia brutalmente la suocera

Una violenta lite, nella serata di ieri, è scoppiata all’interno di un’abitazione nel quartiere di Anzio Colonia. Qui, una donna di 57 anni di origini straniere, è rimasta vittima di violenza domestica. Il genero, infatti, l’ha brutalmente picchiata, provocandole un trauma contusivo della regione frontale.
Allertati dalle urla provenienti dalla casa, i vicini hanno subito avvisato le forze dell’ordine. Sul posto sono quindi intervenuti gli uomini della Polizia e l’ambulanza, che ha portato subito la donna al pronto soccorso dell’ospedale Riuniti.
Secondo le ricostruzioni, alla base della violenta lite ci sarebbero dissidi per una somma di denaro, che hanno spinto l’uomo al folle gesto nei confronti della suocera. Un comportamento ingiustificabile, che arriva proprio a pochi giorni dalla giornata internazionale della donna che anche sul territorio ha visto schierate le associazioni, le istituzioni e le amministrazioni contro ogni violenza di genere. L’ennesimo abuso, consumato tra le mura di casa, che questa volta per fortuna non ha avuto un esito irreparabile. Nonostante le gravi contusioni, infatti, la donna è stata curata e già oggi sarà dimessa dall’ospedale. Spetterà ora agli investigatori ricostruire la dinamica dei fatti.

Ⓒ RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Lascia un commento