La parrocchia Sacro Cuore di Anzio omaggia Don Orione

La parrocchia Sacro Cuore di Anzio omaggia Don Orione

607
0
SHARE
parrocchia
Il programma completo dell'evento
In occasione del 77° anniversario dalla morte di San Luigi Orione, la parrocchia Sacro Cuore ospita un convegno in suo onore

Continuano gli eventi organizzati dalla parrocchia Sacro Cuore di Anzio in occasione dei quarant’anni dalla fondazione della chiesa.
Il prossimo appuntamento in calendario sarà dedicato a San Luigi Orione. Il prossimo 12 marzo, infatti, ricorre il 77° anniversario dalla morte del santo e il Sacro Cuore ha deciso di ricordare questo personaggio di grande importanza con un convegno. La conferenza si svolgerà a partire dalle 15,30 all’interno dell’Oratorio del Sacro Cuore in via Tripoli.
Ad aprire i lavori sarà il vescovo di Albano, monsignor Marcello Semeraro, che porgerà i saluti ai presenti.
Nel corso del convegno, poi, ci sarà l’intervento di Clemente Marigliani, che illustrerà ai presenti il quadro storico della presenza orionina ad Anzio, partendo dall’anno 1932.
Non mancheranno momenti di svago, con intermezzi musicali eseguiti dal gruppo Neptunia, che interpreterà alcuni brani scelti.

Si tratta chiaramente di un appuntamento di grande importanza, nato con l’obiettivo di omaggiare e conoscere meglio la figura di Don Orione. Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi al numero telefonico 069846293 o collegarsi al sito ufficiale del Sacro Cuore.

Nessun commento

Lascia un commento