Home In evidenza Il sindaco Bruschini dopo l’incontro con De Angelis: “Fiducia a consiglieri...

Il sindaco Bruschini dopo l’incontro con De Angelis: “Fiducia a consiglieri e assessori”

1914
0
CONDIVIDI

Il sindaco di Anzio Luciano Bruschini in una nota conferma la notizia data dal nostro sito dell’incontro avuto questa mattina con l’ex senatore Candido De Angelis, ma tiene a precisare di non aver parlato di politica, né tantomeno di elezioni.

“Insieme ad assessori e consiglieri comunali – spiega il sindaco di Anzio -, nella tarda mattinata di oggi, ho ricevuto la visita del consigliere Candido De Angelis con il quale non si è parlato di elezioni amministrative e tantomeno di accordi politici tesi ad escludere amministratori e rappresentanti dell’attuale maggioranza. Tale notizia è completamente priva di fondamento. Confermo che gli attuali assessori e consiglieri comunali, che rappresentano parte rilevante del centrodestra, godono della mia totale fiducia e saranno tutti protagonisti alle prossime amministrative”.

Di cosa abbiano parlato questa mattina sindaco, ex senatore, assessori e consiglieri comunali resta quindi un mistero.  Ma non tanto a pensarci bene. Se il sindaco ha incontrato l’ex senatore a ha manifestato piena fiducia ad assessori e consiglieri comunali, questo lascia pensare che De Angelis potrebbe essere il nuovo candidato sindaco nel 2018 sostenuto da più liste formate anche dagli attuali amministratori, tra i quali numerosi “professionisti” di lungo corso della politica anziate. Se così fosse non sarebbe poi una ventata di rinnovamento. Anzi, il contrario. Questa l’analisi leggendo il comunicato del sindaco.