SHARE

Per la gioia di tutti i bambini, arriva domani la Befana. A partire dalle ore 15 si terrà l’undicesima manifestazione “Arriva la Befana”, presso l’ AQ International, Stradone del Sandalo n.8 .

Una festa nata e voluta dall’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Anzio  Roberta Cafà, che con il supporto del Comitato Operativo Cittadini della Sacida e dei ragazzi del Servizio Civile Nazionale,  darà vita ad una “magica festa” in occasione dell’Epifania. Anche quest’anno, infatti, simpatiche befane a bordo di vecchie scope e motociclette magiche, come da tradizione, giungeranno a sorpresa per distribuire le calze con tanti dolcetti gustosi e grandi sorprese…è previsto per i più “cattivelli” anche il carbone.
L’evento vedrà come protagonisti tutti i bambini che, con i loro sorrisi e i loro sogni, sono pronti a passare un pomeriggio all’insegna del divertimento. Ospiti d’onore saranno i bambini residenti presso le case famiglia, delle Associazioni del Terzo Settore, delle Parrocchie e dei centri di aggregazione del territorio, per un momento di grande condivisione e di unione per tutti.

Ogni anno mi occupo con tutta me stessa di questo evento –  afferma Roberta Cafà – con l’intento di donare un sorriso a grandi e piccini, in risposta ad un bisogno di amore e serenità. Desidero ringraziare tutti coloro che, credendo nel diritto a sognare, hanno messo a disposizione materiale, tempo, energie e professionalità per questo evento” .