Anzio, annullato anche il concerto dei Big One Show Pink Floyd

Anzio, annullato anche il concerto dei Big One Show Pink Floyd

1885
2
SHARE

Reca la data del 16 agosto la nota diramata da Ciaotickets sull’annullamento – per motivi tecnici si legge – del concerto dei Big One the European Tour Pink Floyd Show.

in programma per domenica 21 a Villa Adele, ad Anzio. Silenzio, al momento, da parte dei canali istituzionali.

Le uniche notizie certe sono che il rimborso potrà essere richiesto “solo”presso il punto vendita di acquisto e che “ogni acquisto è stato automaticamente annullato. Gli importi torneranno disponibili sui plafond delle carte di credito utilizzate entro 10 giorni lavorativi a partire da mercoledì 17/08/2016“. Insomma l’ennesima grana per l’Amministrazione comunale e per l’assessorato alla Cultura, Sport, Spettacolo e Turismo anziate, alle prese in queste settimane con una serie di polemiche legate proprio al calendario estivo Anzio summertime – uscito in ritardo e con le sole date di agosto – tra i quali quelle sullo spettacolo del comico romano Antonio Giuliani – inserito per errore in locandina – e quelle sul concerto degli Audio, rinviati a settembre.

2 COMMENTI

  1. La data è stata cancellata per scarsissima prevendita ed in seguito l’organizzazione ha deciso di cancellato l’evento, come nella normale prassi di tutti gli eventi di scarso interesse.

Lascia un commento