Home Elezioni Nettuno 2016 Nettuno, 5 Stelle vara la nuova Giunta. Il 50% saranno donne. I...

Nettuno, 5 Stelle vara la nuova Giunta. Il 50% saranno donne. I nomi al termine del ballottaggio

4743
0
SHARE

Angelo Casto afferma che la Giunta tecnica, al 50% composta da donne, è pronta, poi aggiunge “Serve fare squadra con i dipendenti del Comune per risolvere i gravi problemi che erediteremo”

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Angelo Casto, fa sapere tramite un comunicato che la Giunta è pronta e che sarà composta al 50% da donne. Sarà una Giunta composta da professionisti, tutti pronti a cooperare per risollevare la città di Nettuno.
Ad una settimana dal ballottaggio che lo vedrà competere con Rodolfo Turano, Casto entra dunque in merito alla formazione della Giunta: “Gli Assessori, che ho incontrato personalmente giovedì scorso, sono tecnici di alto livello istituzionale che rappresenteranno al meglio tutti i cittadini di Nettuno. Si tratta di validi professionisti che, immediatamente dopo il ballottaggio, saranno subito nominati in quanto il lavoro che ci attende per risollevare Nettuno è durissimo. La Giunta di Nettuno, che al 50% sarà composta da donne, è pronta e sono certo che la cittadinanza ha compreso che stiamo aprendo una nuova pagina per la nostra Nettuno”. Angelo Casto lancia anche un messaggio a tutti i dipendenti del Comune di Nettuno: “Conto su di voi, sulla vostra professionalità spesso calpestata dalla politica: come non mai necessita fare squadra, tutti insieme, per risolvere i gravi problemi che erediteremo”.  Casto sottolinea anche l’importanza della stabilità amministrativa per attuare i dieci punti del programma di governo: “Gli Assessori ci sono, il gruppo consiliare è composto da quindici cittadini coesi e determinati a farsi carico della rinascita di Nettuno ed a sostenere l’azione di governo. Vinceremo noi – conclude Angelo Casto – è scritto nelle stelle che la notte del 19 giugno daranno una nuova luce alla Città di Nettuno”.