Rodolfo Turano ringrazia gli elettori e assicura “Risolleveremo Nettuno”

Rodolfo Turano ringrazia gli elettori e assicura “Risolleveremo Nettuno”

2059
1
SHARE

Si è svolta oggi alle 12, nella sede elettorale di piazza del Mercato, la conferenza stampa del candidato sindaco Rodolfo Turano.
Una conferenza durante la quale, in vista del ballottaggio del prossimo 19 giugno, oltre a ringraziare tutti gli elettori, Turano ha voluto ribadire che insieme alla sua squadra è pronto a risollevare Nettuno.

“Voglio ringraziare i 7700 elettori che ci hanno dato fiducia. Saranno loro la spinta necessaria per vincere il prossimo 19 giugno. Siamo contenti che le persone ci abbiano scelto e che abbiano capito cosa siamo e cosa rappresentiamo. – ha dichiarato – Siamo qui per indicare la via giusta per la risoluzione dei numerosi problemi che affliggono questa città e lo faremo mettendo in campo una squadra di persone di spessore. La mia compagine, che sarà composta per una parte da giovani e dall’altra da personalità più esperte, è pronta a dare una svolta a Nettuno. Daremo una risposta chiara e sicura alla società, una società dove non saranno ammessi compromessi o fughe in avanti di chicchessia. Ci metteremo impegno e costanza e per questo voglio ringraziare, comunque vada, i 185 candidati che hanno lavorato con me, sacrificando tanto per il bene di Nettuno”.

E sulla sfida con il candidato del Movimento 5 Stelle Angelo Casto, Turano si esprime così: “Sono contento di competere con una compagine i cui cavalli di battaglia sono l’onestà e la trasparenza, perchè sono i miei stessi cavalli di battaglia”.

Ⓒ RIPRODUZIONE RISERVATA

1 COMMENTO

  1. Chi è Rodolfo Turano?
    Non è certo il moderato che si vuole far credere, basta andare su http://elezionistorico.interno.it e fare un po’ di storia:

    -Nel 1996 candidato alla camera in Calabria con Movimento Sociale Tricolore
    -Nel 2000 candidato in Calabria con Movimento Sociale Tricolore-Fronte Nazionale
    -Nel 2005 candidato alla regione Lazio con Alternativa Sociale Mussolini
    -Nel 2006 candidato alla camera nelle circoscrizioni LAZIO1,TOSCANA e VENETO2 con Alternativa Sociale Mussolini

    Nettunesi, stiamo attenti a chi ci mettiamo in casa!

Lascia un commento