Anzio, i prossimi eventi della ProLoco

Anzio, i prossimi eventi della ProLoco

1218
0
SHARE

Il calendario con i prossimi eventi organizzati dalla ProLoco Città di Anzio

Con Augusto Mammola riconfermato all’unanimità come presidente, la ProLoco di Anzio ha presentato i prossimi eventi previsti.

Si parte domenica 22 maggio, con il concerto di solidarietà “Un volo di note…per la rondine”, che si svolgerà presso l’istituto Marco Gavio Apicio a partire dalle ore 18. Si tratta di un concerto solidale per la sezione di Anzio e Nettuno della Andos. L’evento vedrà la partecipazione del maestro Giancarlo Caporilli, Flavio De Leonardis e Tiberio Belvisi ovvero i “2Ue in concerto”.

Si prosegue poi con Expo Canina, l’evento dedicato ai nostri amici a quattro zampe, che riempiranno, il prossimo 4 giugno, piazza Garibaldi con la loro allegria. Arrivata all’ottava edizione, Expo Canina è l’occasione perfetta per passare una giornata con i nostri cani, che avranno anche l’occasione di aggiudicarsi il premio finale. Ammessi, ovviamente, cani di razza e meticci.

Il prossimo 11 giugno, invece, si terrà l’evento “E chiudo gli occhi per vedere“, mirato ad aiutare la struttura Argos, che da anni, nonostante le difficoltà, si occupa di aiutare ragazzi con disabilità.
Il tenore Massimiliano Drapello, insieme alla Corale Polifonica di Anzio e ad altre associazioni musicali, presenzierà l’evento, il cui ricavato sarà interamente devoluto al centro Argos.

Nessun commento

Lascia un commento