Home Calcio Prima Categoria, pareggio nel derby nettunese

Prima Categoria, pareggio nel derby nettunese

979
0
SHARE

In Prima Categoria finisce 1-1 la stracittadina tra i verdazzurri del Città di Nettuno e i biancoblu della Virtus Nettuno. Le due squadre dividono la posta in palio replicando il risultato dell’andata e fanno un piccolo ulteriore passo avanti in classifica. Per la Virtus è la settima gara esterna senza vittoria, mentre per il Città è la seconda gara interna senza i tre punti. Con due terzi del campionato alle spalle le due formazioni di Nettuno sembrano destinate a concludere in maniera tranquilla la stagione, portando a casa la permanenza nella categoria.

In Seconda Categoria la Fanciulla d’Anzio espugna con un secco 2-0 il campo del Marino, formazione di metà classifica, ripagando con la stessa moneta i castellani che si erano imposti ad Anzio nel girone d’andata col medesimo risultato. La Fanciulla ci ha preso gusto: questa è la seconda vittoria di fila, per di più mantenendo la propria porta inviolata. Per il Marino, invece, è la quinta gara senza vittorie.

Ultima settimana di riposo, infine, per il Real Cretarossa in Terza Categoria. Nel prossimo turno i giallorossi ospiteranno il Piave.