Home Calcio Prima Categoria, Nardini regala la vittoria alla Virtus dopo due mesi e...

Prima Categoria, Nardini regala la vittoria alla Virtus dopo due mesi e mezzo

1128
0
SHARE

Giornata positiva per le due nettunesi, entrambe vincenti. Trionfa anche la Fanciulla in Seconda Categoria

In Prima Categoria la Virtus Nettuno batte 2-1 la Virtus Poli in un importante scontro salvezza. Succede tutto nella ripresa e i biancoblu fanno tutto da soli. Al 53′ Di Gregorio porta in vantaggio la Virtus Nettuno, poi al 57′ la sfortunata autorete di Marino rimette la gara in parità. Al fine è decisivo il gol di Nardini, appena entrato in campo, al 72′. La rete del giovane attaccante permette alla squadra allenata da Angelo Delle Donne di spezzare il digiuno di vittorie che durava addirittura dal 4-1 rifilato alla Nuova Virtus il 29 novembre. Per la Virtus Poli, invece, è la quarta sconfitta di fila: per la salvezza c’è da sudare molto.

Grande prova del Città di Nettuno che espugna per 1-0 il campo della Virtus Divino Amore fino a oggi seconda in classifica. La vittoria serve soprattutto a risollevare il morale dei verdazzurri reduci da due pesanti sconfitte contro Campoverde e Nuova Virtus. I nettunesi consolidano così la propria posizione di metà classifica.

In Seconda Categoria, poker della Fanciulla d’Anzio ai danni dello Sporting Velletri. Il 4-0 rifilato ai veliterni rappresenta il terzo risultato utile consecutivo tra le mura amiche, che avvicina gli anziati alla salvezza. Continua invece il momento no dello Sporting, alla seconda sconfitta consecutiva, tra l’altro senza nemmeno segnare.

La Terza Categoria, dove milita il Real Cretarossa, ha osservato la prima di due settimane di sosta. Il torneo riprenderà il 28 febbraio.