Motodays 2016, le prime novità

Motodays 2016, le prime novità

706
0
SHARE

Tutto è pronto per “Motodays” il salone della moto che si svolgerà alla fiera di Roma dal 3 al 6 marzo.
L’edizione 2016, aprirà i battenti in Fiera Roma dal 3 al 6 marzo e si preannuncia ricchissima di novità. I “Giorni della Moto” sono ormai diventati una piacevole consuetudine per gli appassionati delle due ruote motorizzate ma anche per le Case, da anni presenti in forma ufficiale, e che scelgono Motodays come palcoscenico d’eccezione per presentare le proprie anteprime. Il Salone della Moto di Roma, del resto, si colloca in un periodo ideale per chi vuol curiosare tra le novità del mercato: alla vigilia della primavera, quando le prime belle giornate di sole fanno riscoprire la voglia di tornare in sella e di inforcare un manubrio, magari nuovo.
La macchina organizzativa sta procedendo ad alta velocità e le adesioni delle Aziende sono già numerose. Iniziano a trapelare anche le prime anticipazioni. A cominciare da KTM: la Casa di Mattighofen ha annunciato ben quattro anteprime mondiali: la KTM 1290 Super Duke GT, la 1290 Super Duke R Special Edition, la 690 Duke e la 690 Duke in versione R. Non mancherà poi la rinnovata RC390.
Come sempre, per gli appassionati della tradizione, un padiglione “vintage” con le diverse moto d’epoca. Variegati i contenuti, si va dall’esposizione “One to One” che consente ai privati di vendere le moto storiche al “Cinquanta cinquantina”, il Vespa village e “la Passione fa ’80” Al Motodays, quest’anno anche “Avevo 16 anni: il mio 125” organizzata in collaborazione con il Moto club Yesterbike di Roma. Poi ci saranno loro, le moto: Bonelli Leoncino 125 del 1954; la Gilera 124 5V Strada del 1959 e la più recente Cagiva Mito Evo del 1999.
Al salone della moto, quest’anno, anche un’originale iniziativa fotografica: “Foto in Moto”, nata dall’accordo fra Motodays, la rivista “Fotografia Reflex” e il gruppo Instagramers Roma. Sarà un modo per elaborare un momento fondamentale della vita di ogni motociclista, immortalando i propri viaggi sulle due ruote. Le 5 foto più votate (e disponibili in formato HD) verranno stampate ed esposte all’interno dello stand di Fotografia Reflex dal 3 al 6 marzo alla Fiera di Roma.
Altre info su www.motodays.it

Ⓒ RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Lascia un commento