Home Cronaca Nettuno Investimento sui binari, paralizzata la linea ferroviaria Nettuno/Roma

Investimento sui binari, paralizzata la linea ferroviaria Nettuno/Roma

3924
0
SHARE

Disagi per  migliaia di pendolari che debbono raggiungere Roma in treno.

Questa mattina  tutti i convogli in partenza per Roma sono bloccati a causa del ritrovamento  di un cadavere sui binari di Roma Casilina. La polizia ferroviaria ha quindi  disposto il blocco dei treni. Ripercussioni negative anche sulla linea Nettuno-Roma. Fino alle 8 circa sia da Termini che da Nettuno i convogli non sono partiti; solo intorno alle 8.45 la situazione si è leggermente sbloccata e i pendolari sono riusciti a rimettersi in viaggio. Nessuna certezza sull’orario di arrivo, anche perché in un primo momento il capotreno aveva comunicato ai viaggiatori che il treno si sarebbe fermato a Campoleone e da qui avrebbero dovuto prendere il bus navetta delle Ferrovie per arrivare a Termini.

Il traffico ferroviario potrà riprendere solo al termine dei rilievi del caso e solo dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria. Al momento non ci sono notizie sull’identità; in corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.

Secondo ultimi aggiornamenti il treno è ora fermo a Campoleone, con i passeggeri ancora in attesa di capire come raggiungere la capitale.