Proseguono i lavori dell’associazione Camino A La Aurora

Proseguono i lavori dell’associazione Camino A La Aurora

1904
0
SHARE
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

L’associazione italo-argentina Camino A La Aurora prosegue i lavori di costruzione della mensa per i bambini della Colonia Santa Rosa

“Cari amici e sostenitori, questa è la mensa nel suo stato attuale, grazie al vostro contributo. Le piogge e il caldo che ha toccato quasi i 50 gradi hanno rallentato i lavori, ma si prosegue senza sosta“, scrive Alba Santillan, presidentessa dell’associazione culturale italo-argentina Camino A La Aurora.

L’associazione, nata nel 2010 con sede a Nettuno, si impegna da anni in progetti destinati a promuovere e sostenere la crescita spirituale e culturale di tutte le persone, in particolare quelle in condizioni di svantaggio fisico,economico sociale ed ambientale. Tra questi progetti rientra anche la costruzione di una mensa per i bambini della Colonia Santa Rosa, nel nord dell’Argentina.
L’associazione si è impegnata, grazie a concerti, riffe di beneficenza e molto altro, a raccogliere fondi per ultimare la mensa. Oggi, grazie ai tanti contributi ricevuti, l’edificio si trova a buon punto. Sebbene con le molte difficoltà climatiche riscontrate, i costruttori proseguono senza sosta il loro lavoro per donare finalmente ai bambini di Santa Rosa la loro nuova mensa.

Nessun commento

Lascia un commento